Un CMS (Content Menager System) è un sistema che viene integrato ad un
sito Internet per renderlo autogestibile senza avere particolari
competenze con i linguaggi informatici.
Solitamente vengono proposti CMS come Wordpress, Magento, Joomla, Drupal ecc.. che hanno il
vantaggio di essere gratuiti, ricchi di funzioni hi-tech, ma tutti con
un solo e grande svantaggio; sono soluzioni studiate per gestire tante aziende e non per
la TUA azienda!
Per questo motivo il nostro Team ha sviluppato MyArea97
Una piattaforma in Backoffice di nostra esclusiva proprietà; estremamente flessibile, modulabile e in grado di adattarsi alle specifiche esigenze della tua impresa. Questo risultato è stato ottenuto grazie ad un lavoro di ricerca e sviluppo in cui la nostra esperienza ventennale nel campo della realizzazione e gestione di siti web, ci ha permesso di costruire un sistema essenziale come base di partenza per poter poi essere integrato e modellato in ogni sua parte.
Siamo, e sempre saremo dei grandi sostenitori del pensiero che "non è l'azienda che deve adatatrsi al software, ma il software ad adattartsi all'azienda"
Il sistema gestionale MyArea97 è gestito da un piccolo Mainframe dove si ramificano diversi Moduli per la gestione indipendente delle aree del sito in cui viene integrato.
Modulo ANAGRAFICA: per la gestione semplificata di clienti, fornitori e personale interno con possibilità di creare e gestire le singole schede anagrafiche con funzioni tipo: messaggistica diretta, caricamento documenti e file allegati ad un singolo o ad un gruppo di utenti e molto altro.
Modulo NEWS/OFFERTE: per la gestione dei prodotti in offerta e delle comunicazioni alla clientela. Un semplice ed essenziale modo di allacciare e stringere rapporti con la tua clientela.
Modulo CATALOGO: per la gestione completa dei tutti i tuoi prodotti con possibilità di organizzazione in categorie e sottocategorie le singole schede descrittive del prodotto. Potrei nascondere temporaneamente o mettere in evidenza un determinato prodotto, applicare uno sconto e definire la durata dell'offerta. Infine con l'integrazione del Modulo ORDINI darai la possibilità ai tuoi clienti di ordinare ed acquistare i prodotti dal tuo sito.
Modulo GALLERIA: per la gestione del materiale fotografico presente sul
sito con possibilità di organizzare la galleria fotografica con
categorie e sottocategorie.
Modulo SERVIZI: per la gestione dei servizi offerti dalla tua azienda in modo da mantenere sempre aggiornate le informazioni e le offerte da proporre ai tuoi clienti.
Potrei inoltre caricare file allegati come certificazioni, schede lavoro, nuovi servizi e altri aggiornamenti.
La sede della nostra agenzia pubblicitaria è a Monza ed operiamo principalmente nella provincia di Monza e Brianza, Milano, Bergamo, Brescia, Como, Lecco e Varese per contatti diretti in sede del cliente, ma grazie alla rete Internet, il nostro lavoro viene esportato in tutto il mondo.